Proponiamo in Vendita un'incantevole Casa ericina, proprio nel cuore dell'Antico Borgo, in Via Luigi Rabatà, a due passi dalla famosa "Chiesa Madrice".
L'immobile, pregno del fascino tipico del luogo, si sviluppa su tre elevazioni fuori terra, per una superficie complessiva di 150 mq commerciali.
Al piano terra troviamo un soggiorno molto spazioso dotato di camino, grazioso angolo cottura a vista, riposto e bagno di servizio. Al piano superiore, a cui si accede sia esternamente (da un ingresso secondario posto sulla Via Vito Carvini), sia internamente grazie ad una comoda scala in legno pregiato, troviamo un delizioso salottino, un'ampia camera matrimoniale e il bagno padronale dotato di vasca. Salendo ulteriormente veniamo accolti da una "mansardina" costituita da una camera da letto e da un bagno con doccia. L'immobile, come sopracitato, è dotato di doppio ingresso ed è inoltre fornito di tutti i comfort (riscaldamento autonomo, posto auto antistante l'ingresso principale, ben tre bagni di cui uno adibito a piccola lavanderia etc.). Viste le caratteristiche, questa soluzione abitativa può rappresentare l'ideale per i veri amanti/estimatori di "Erice Antica".